mercoledì 30 novembre 2011

archivio


a christmas carol
stamattina l'oroscopo era positivo, luna in cancro.
la miglior presa per il culo per una che è  mordace, a prescindere, fino al terzo caffè.
la doccia è troppo bagnata, la crema è troppo unta, la maglia mi punge le braccia  e  poi  piove pure.
la mia ka è dal carrozziere.
che mi ha cortesemente prestato una 127 super dell'82, color carta-zucchero.
la ragazza fa del suo meglio, ma si capisce che le hanno dato una bella ripassata in tanti.
non parte, non frena, non tiene la strada, non fa la musica.
solo un pò di ruggine e tanto fumo.
ma stamattina  ha deciso anche di farmi uno scherzo.
dietro al 34  io penso a niente (niente di buono), lei tranquilla borbotta sputacchia, il cane serafico scoreggia sul sedile  dietro.
riparte il bus,  il piede affonda, scivola,  sinistro silenzio e  girandola di lucine rosse, gingo-bels.. gingo-bels... oh-ho... merricrissmass...
ma buon natale  un cazzo,  s'è spenta , e poi siamo solo al 6 dicembre .
così...
qui????
parti ti prego.
ti prego ti prego tiprego...
l'atea maledetta.
epppartidddai!!!!
la stronza  d'annata.
che è sta puzza di benzina, mannaggia l'ho strozzata mannaggia a me.
il prossimo  che suona scendo e lo mordo.
scendo.
a braccia accosto al marciapiedi il cadavere ancora caldo della fiat ,  la  falsa magra blu.
sudo, come una facocera.
la maglia vince viaggio sola andata allo Staccapanni,  da domani.
voglio la pelle delle palle del carrozziere.
per farne una borsetta da sera.
rossa, bordata di pelo bianco (sintetico).
che non userò mai.
perchè non ho scarpe che ci stiano bene assieme.
intanto che aspetto che l'ingolfata si sgolfi la testa mi si piega in avanti,.
inizio a picchiare con ritmato trasporto la mia cassa cranica contro il volante.
esercizio di precisione... durissimo..
dall'anima scaturisce il tantra  femminile universale dell'insulto al mezzo meccanico.  
vomito al telefono il motivo dell' imprevisto slittamento delle mie infallibili previsioni di guado del traffico entro le 8.00 am.
e poi finisco di sudare e  pungere.
riparte!
...la carogna
arrivo con mezz'ora di ritardo, la fronte segnata da un curioso segno orizzontale.
un furgone fumante al bordo della strada sotto la Lanterna e il conducente visibilmente alterato che prende a calci il muro mi hanno rimesso in pace col mondo, per oggi.
e buon natale anche a lui.

Nessun commento:

Posta un commento