mercoledì 14 dicembre 2011

archivio


e la chiamano estate...
venerdì 3 agosto 2007 1.47
in effetti ci sarebbe poco da stare allegri, poveri noi, che siamo un popolo di distratti sudati.
qui si muore di caldo e di incidenti nei cantieri e sulle strade il sabato sera.
il caldo ci serve, per giustificare tutte le donnine nude in tv.
gli incidenti nei cantieri creano nuovi posti di lavoro nero.
e le stragi del sabato sera stimolano positivamente il mercato automobilistico, col lancio di nuove vetture e quello della floricoltura, che soffre del calo dei matrimoni.
a breve parto per la britishlandia, terra assai consapevole di dove e quando esattamente scegliere di andare a trovare la terza pagina del Sun, tempo perennemente di merda (quest'anno poi...) e strade al contrario che ti senti sbronzo al primo piede fuori dall'aeroporto, col rischio di essere travolti dal carrello dei bagagli.
è che ho una cuggina che si getsmarried a ferragosto.
probabilmente pioverà, quindi lì niente spogliarelli di femmina italiana, ahimè.
ci sarà poi un taxi ad una tariffa notturna ragionevole che ci riporterà a casa salvi, cinturati anche dietro, ubriachi e contusi dalla famigerata glassa di cemento armato della torta nuziale e dal bouquet radiocomandato per centrare la single più anziana (indovinate chi..).
meno male che quella mia parte di famiglia non si interessa di politica estera, che d'estate si sa noialtri qui in questo paese di spiagge assolate meglio leggersi gli infallibili oroscopi - e indignarsi pure che non è mai l'anno giusto per avere una classe politica responsabile, colpa di giove e di saturno - piuttosto che credere alle onorevoli esternazioni, o irrispettose intercettazioni.
ma ora che ci penso ultimamente persino il Berlusca parla solo di calciomercato.
e anche lì mi vergogno lo stesso.


benefici sportivi
lunedì 6 agosto 2007 10.37
sono solo un paio di mesi che bazzico campi da golf e già noto un netto miglioramento nella mia capacità di avvistamento in lontananza e recupero deiezioni canine al bordo parco...

maldicenze
lunedì 6 agosto 2007 18.20
senza piombo:  tangenziale torino eur 1.332/ltr, camionale genova eur 1.403/ltr
ma chi l'ha detto che al nord costa tutto più caro?

sogno di una notte di mezza estate
martedì 7 agosto 2007 13.33
stanotte ho sognato che quel vecchio scorregione del mio canetto veniva sbranato.
magari gli avrò anche allungato la vita di 7 (x7?) anni, ma io c'ho perso le restanti tre ore sudate di sonno.
e lui pure non è per niente tranquillo, che volano un pò  troppe coccole oggi...

petreet
giovedì 9 agosto 2007 13.56
non amo particolarmente le femmine che pizzicano nel piatto dei loro compagni.
figuriamoci quelle che piluccano la scatolina di  tonno e riso  del loro felino...
(ma ce le han scritte le calorie di lato?)

delfino geloooso
lunedì 13 agosto 2007 10.21
la prima si perdona, la seconda si bastona.
qualcuno invece le accoltella tutte e due..


compleblog!
giovedì 30 agosto 2007 12.45
passato un anno.
così.
a pasticciare giorno per giorno con tasti e  mascara.
il regalo lo sto fasciando, è una bella sorpresa in effetti.
una di quelle che ti fanno andare di traverso il caffè.
la prossima volta che ci vediamo la leggerete anche voi.
promesso.
occhio...

c'ero, e non stavo affatto dormendo.
Per quelli che nelle ultime settimane son passati di qui in cerca di racconti di scorribande estive e han trovato solo discorsi da coda alla cassa del super  e commenti meteo sarà stata un po’ una pizza: abbiate pazienza,  c’avevo un po’ di pensieri da sbrogliare per conto mio, eppoi scusate ma voi che diavolo ci fate attaccati al pc in agosto, non c’avete niente di meglio da fare?
Per quelli malignetti che invece pensavano che ultimamente passassi le ore ad amoreggiare esclusivamente col mio ganzetto via nokia, o banchettando quotidianamente per aperitivi in riva al mare e saldi in centro o divorandomi le repliche di will&grace, appisolandomi impunemente davanti al tg svegliandomi nel cuore della notte coi tasti pause e ffrd tatuati sulla fronte - invece di postare – beh, magari facevo anche quello.
Ma non è come credete voi.
Io lo facevo in modo diverso.
Con un pensiero, una roba, una storia  a bloccarmi la bocca con un sorriso sibillino.
E’ strano come la vita che ti aspettavi possa un giorno farti buuh! da dietro un angolo e all’improvviso farti scoprire con un salto che non tutto è deciso, e che nemmeno tu ti conosci bene come credevi.
Quello che mi sta stravolgendo il cranio e il girovita è la cosa più semplice e più eccezionale che mi potesse capitare, io ancora faccio fatica a crederci,  e quando ogni tanto ci riesco, poi mi prendo per il culo da sola.

Nessun commento:

Posta un commento